Sunday, November 05, 2006

Le cose che so di Lei

Non ho molte certezze, e forse preferisco non averene ma quello che so' di lei e' che posso fidarmi, che posso crederle, che Lei mi dira' la verita' quando non riusciro' piu' a riconoscerla.

Quello che so di Lei e' che si fida di me, che mi crede, che le diro' la verita'quando sara' Lei ad averla perduta.

Quello che so' di Lei e' che le piace chiedersi il perche' delle cose, che le piacciono le persone sincere e le giornate di sole.

Quello che so' di Lei e' che se tutto sara'andato per il verso sbagliato, se qualcuno avra' mangiato la ciliegina sulla mia torta , se avra' distrutto il mio castello di sabbia , Lei sara' li' ad ascoltarmi, sara' li' per me.

Quello che per certo so di Lei e' che e' mia Amica e che io non posso far altro che sentirmi disarmata e felice per tutto questo!