Wednesday, November 22, 2006

Come una pin up


A me piacciono le cose effimere, i rossetti rossi, le unghie laccate, i capelli messi in piega, i vestiti satinati, le calze di seta,le scarpe col tacco, i profumi e le rose rosse.
A me piace pensare di svegliarmi la mattina con la mia maschera ancora sugli occhi, mentre la mia segretaria e fact totum personale mi porge la mia vestaglia trasparente e le mie scarpette scendiletto col tacco, elencandomi gli impegni di una giornata da starlett.
A me piace l'idea di un grammofono che suona una canzone francese mentre fumo una sigaretta dal lungo boccale e la fragranza di fumo si mischia all'essenza di viola che e' nella stanza.
A me piace pensare ad una vita in bianco e nero dove le grandi passioni si scrivono sul viso con una lunga linea di mascara colato dagli occhi dopo parole taglienti come rasoi che non possono e non vogliono essere dimenticate.

No comments: