Gli amanti non hanno un nome e non fanno numero.
Tuesday, September 18, 2012
Sunday, September 16, 2012
The rules of the Game

In palio il cuore, un pugno palpitante di carne.
Queste le regole del gioco: Al tavolo siedono solo due giocatori: tu ed io. Per sedersi al tavolo è necessario un invito, il mio.
Terzi giocatori sono invitati a lasciare il tavolo da gioco senza rimostranze.
Le regole mi dispiace dirlo, non sono delle più semplici e tuttavia devono essere rispettate.
Se bari, se bluffi, se le tue carte sono truccate prima o poi io lo scoprirò. In questo caso il gioco è finito e tu hai perso.
Per vincere serve tattica, una certa scaltrezza, una perseverante intelligenza e una buona dose di fortuna perché ogni tanto sarà necessario tirare i dadi del destino, affidarsi al caso o ad un innato senso per la strategia. Sono qualità che possiedi?
Sii stratega abbastanza da non farmi prevedere le tue mosse, non mi piace giocare a carte scoperte, il gioco diventa meno interessante e a me piace essere stupita. Saprai stupirmi?
Gioca per vincere o non giocare affatto.
Per giocare ci vuole ironia.
Per giocare bisogna essere sportivi abbastanza da accettare il vantaggio che qualche volta uno dei due avrà sull'altro, e desiderare profondamente di volerlo colmare.
Fammi vedere con quale maestria mi guarderai negli occhi, tenendo le tue carte, conquistandoti la mia stima con l'abilità di colui a cui non piace perdere.
Io aspetterò la tua mossa con altrettanta audacia, giocherò le mie carte con attenzione e farò sempre in modo di riservarti qualche asso che prontamente tirerò fuori dalla manica, nel momento più inatteso.
Insieme punteremo senza riserve, come i migliori giocatori d'azzardo, perché entrambi sapremo che la posta in gioco vale tutti i nostri reciproci averi.
Le carte sono state mischiate, il tavolo è allestito.
Manchi solo tu, ma tu chi sei?
Labels:
bad girl,
in amore,
le regole del gioco,
marte.,
venere
Subscribe to:
Posts (Atom)